27 maggio 2014

Cake art passion Vigevano

Sono appena passati due giorni stupendi!
Ho partecipato come standista al cake art passion di Vigevano organizzato da arte in grafica. Era una fiera del cake design in cui potevi metterti alla prova partecipando ad un contest di decorazione e il giudice supremo era Domenico Spadafora!

La mia torta che ho creato sabato mattina con le altre ragazze che partecipavano al contest è questa:
Il secondo giorno (cioè domenica) sempre alla mattina ho avuto il piacere di seguire il corso base di cake design tenuto da Spadafora; durante il corso ha spiegato come rivestire una dummy cake, come realizzare una rosa in pasta di zucchero e ha anche accennato come decorare con la ghiaccia reale.
Il risultato del corso è stato questo:

Penso sia stata un'esperienza indimenticabile in cui ho conosciuto persone fantastiche! Ho imparato molto e spero di aver dato anche io il mio contributo agli altri partecipanti.

Nella speranza che si organizzi una replica di questa manifestazione perchè è stata davvero bella, vi posto le foto dei cupcake che ho decorato sul momento e delle torte che ho realizzato per il mio stand:

Nessun commento:

Posta un commento